Crack e Keygen: i loro effetti
1 Giugno 2008 | Pubblicato da Stefano Ubbiali | 252 viewsPochi minuti fa stavo leggendo il Blog di Napolux e ho trovato questo interessante video, dove vengono spiegati gli effetti dei Keygen e dei Crack, utilizzati per baypassare l’acquisto delle licenze dei programmi, sul vostro computer.
In poche parole, questi “utile” programma, non genera solamente il codice seriale per utilizzare Adobe Photoshop CS3, ma modifica circa 700 file presenti sul vostro computer. Non ne sono certo, ma credo che, nel caso di questo Keygen, la modifica dei file serve per “impadronirsi” del computer e utilizzarlo come macchina zombie e potete immaginare per farci cosa.
State attenti…
Li usate? Questo video vi ha fatto camiare idea? Che precauzioni prendete?
Via | Napolux















2 Commenti to “Crack e Keygen: i loro effetti”
Da Giorgio il 1 Giugno 2008 | Rispondi
Tanto su Mac finchè non mi chiedono di inserire la password posso stare tranquillo. Su Windows scannerizzo con Avast. Mai avuto problemi.
Da Stefano Ubbiali il 1 Giugno 2008 | Rispondi
Nel post parlavo nel dettaglio del crack di Adobe Photoshop CS3…
… Per gli altri non so…